CONVEGNO SULLA TUTELA DELLE AZIENDE AGRICOLE
In una crisi economica generale che in particolar modo si acutizza nel settore agricolo, ora più che mai è necessario un profondo e generale confronto nonché un coinvolgimento sinergico delle istituzioni e delle aziende interessate, per discutere e attuare iniziative volte a cercare di risolvere le tante problematiche legate al comparto agricolo.
Della tutela delle aziende agricole, quindi, si discuterà lunedì 21 novembre a Cisterna di Latina in una importante assemblea pubblica che avrà inizio alle 17,30 all’interno dell’Aula consiliare.
Al dibattito, organizzato dal Comitato Promotore rappresentato da Renato Campoli, in collaborazione con l’Osservatorio intercomunale Kiwi Latina e con il Comune di Cisterna di Latina, interverranno il Presidente del comitato IPS/Latina, alcuni funzionari dell’INPS e del Ministero del Lavoro e i sindaci dei comuni limitrofi.
Obiettivo dell’incontro-dibattito è soprattutto quello di fare il punto su quanto riguarda la regolarizzazione delle aziende con l’Inps e il rapporto con le attività ispettive, nel tentativo di dare utili indicazioni agli agricoltori interessati dal problema.
“Si invitano – affermano gli organizzatori - a partecipare tutte le aziende agricole del territorio, produttori di kiwi, le organizzazioni di settore e quanti altri interessati all’importante tematica”.
Nessun commento:
Posta un commento